Progetti srl - Soluzioni Software
Siamo nati nel 1988 come società operante sui sistemi “PC” e “Midrange” IBM.
Fedeli alla logica di fornire soluzioni integrate al cliente, ci siamo poi evoluti verso l’ambiente delle reti e dei database relazionali, cogliendo infine le opportunità rivoluzionarie di Internet, anche in ambito MainFrame...
progetti-home
I nostri clienti
progetti
Progemo
progetti
ProgemoD2D

progetti
Etms
progetti
PCPro
progetti Via Bartolomeo D'Alviano, 53
20146 Milano

progetti progetti@progetti.net

progetti Tel: (+39) 02 42 70 21
Fax: (+39) 02 47 26 84
INNOVAZIONE
progetti
La continua ricerca di nuove soluzioni, sia con l’utilizzo di nuove tecnologie, sia con l’applicazione di nuovi modelli organizzativi e gestionali, ci portano ad essere il partner privilegiato per lo sviluppo di progetti innovativi.

Il non cercare la nostra redditività nella ripetitività degli schemi e nella riproposta di prodotti, bensì nel trovare sempre e comunque la risposta alle singole esigenze del cliente, per noi unico e irripetibile, ci consente di soddisfare i suoi requisiti più difficili e complessi.
VALORI
progetti
Per noi il cliente, con la sua realtà, i suoi bisogni, la sua specifica struttura e i suoi ideali, è sempre al primo posto nella nostra scala di valori.

Il trovare insieme la soluzione migliore costituisce da sempre la nostra massima gratificazione e motivazione.

Sia nello sviluppare specifiche soluzioni ad hoc, che nella pronta assistenza, la soddisfazione del nostro cliente rimane il nostro obiettivo primario.

Il nostro lavoro è sempre orientato a far nascere qualcosa che è, e rimane, patrimonio indiscusso del cliente.
SOLUZIONI
progetti
Le nostre soluzioni sono “su misura” e combinano spesso il software con una specifica consulenza, maturata da una esperienza ultra venticinquennale in ambiti aziendali spesso critici.

La nostra attività è sempre orientata al progetto, con la completa condivisione degli obiettivi del nostro cliente e nel pieno rispetto dei suoi vincoli.

Le soluzioni, offerte ad una clientela spesso sofisticata, sono semplici e dall’uso intuitivo, con particolare riguardo alle problematiche di integrazione tra diversi sistemi e la produzione di dati per fini gestionali e decisionali.